Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Solo il mio ci mette 2 settimane..quello da 20"è proprio lento.Comunque non sei il primo che dice che modificando l'Hd ci vanno settimane in più!!E comunque quando và in sent to manuf. non è che fanno solo il nostro, magari na mandano mille e il nostro è il 600°, spero me lo spediscano entro sabato. Al primo che arriva ci deve fare assolutamente sapere,se è silenzioso, se è bello(ovvio)ecc.... :D

mi sapete dire da preparing shipment quanto manca più o meno?

mi sta venendo la febbre a forza di andare col numero d'ordine a controllare su apple.it e fare calcoli e pronostici.... :mad:

ma non avevo niente di meglio da fare che comprarmelo sullo store!?!??

Ma dai ragazzi, come state facendo per un Mac...io pure l'ho ordinato e lo sto aspettando ma mica faccio come voi.

.................Azz..... ma quando mi arrivaaaaaaaaa..........sto impazzendooooooooooooooooo.............non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùù

Sono al mio primo post, su Macitynet. Ho ordinato un Ibook G4 da 14" il 18/10/05 e non vedo l'ora che mi arrivi! Sono dieci anni che uno i PC ed ho deciso di fare il grande passo; ho cominciato a ricercare in internet e su questo forum le persone che sono passate a MAC: mio Dio non ce n'è nemmeno uno che sia rimasto scontento!!!!! Spero di provare tale emozione anch'io quanto prima..... :) sto imapazzendo anch'io dall'attesa....