Sign in to follow this  
flash

Libreria nell´utente?

Recommended Posts

buongiorno  vorrei fare un Back up delle mail, prima nel sistema Mac Os9 trovavo la cartella MAIL e facevo back up, ma da quando ho il sistema 10.9 non riesco a trovare la cartella MAIL neanche facendo la ricerca da spotlight....

Perché semplicemente nell´ utente NON é presente la Libreria! La Libreria é presente SOLO nel Disco Macintosh!

come posso fare, come mai si verifica questo ? Abbiamo ben 2 MAC con lo stesso sistema operativo e LIBRERIA non é presente nell´utente.

Come si può backappare?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Geko67
      Ho questo problema. ho sincronizzato via wi fi la mia libreria di foto su iPhone . la libreria che ho su mac è perfettamente in ordine. del mio i-doro idem. quando sincronizzo iPhone invece mi prende un blocco di foto di aprile e me le mette dopo quelle di giugno. sto impazzendo da settimane per cercare di risolvere questa rogna. premetto che ho spazio iCloud in abbondanza e che nei dettagli foto la data e l'ora del scatto sono corretti.tutti i dispositivi sono aggiornati. prima di sincronizzare iPhone ho disattivato la libreria di iCloud ho eliminato foto e album da iPhone in modo che tutto sia caricato da zero. ho poi riattivato la libreria di iCloud e sincronizzato le foto. tutto perfetto ma le ultime foto continuano a non essere in ordine temporale corretto. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. sottolineo che la libreria su mac e su iPad sono perfettamente sincronizzate e in ordine il problema è solo su iPhone 
      Grazie Geko
    • By melchizedek
      ho migrato la libreria sul server sinologi di casa, volevo sapere come eliminare la vecchia dal computer: basta buttare l’icona della libreria? Come mai ne ho 2? Una Foto e una iPhoto?

Grazie!

• Guest Skikka
      By Guest Skikka
      Salve a tutti,

ho da poco copiato tutta la Libreria Iphoto su un HD esterno. Mentre utilizzavo Iphoto si è accidentalmente staccato l'HD. Quando ho riprovato ad accedere ad Iphoto non ha trovato automaticamente la libreria, l'ho ricollegata, ma - anche se mi diceva di averla trovata - Iphoto risultava vuoto. Così ho provato a ripristinare la libreria, ma al termine del processo ha inserito tutte le foto (oltre 70mila) in un unico Evento. 

Ho allora provato a recuperare il backup della libreria da Time Machine, ritornando a quando non l'avevo ancora passata su HD esterno, ma gli ultimi backup sembrano non funzionare (anche se in Time Machine pesano 80 giga, quando faccio il ripristino mi avvia un processo per un file di "soli" 200 mega e poi, al termine del processo, di nuovo mi compare Iphoto assolutamente vuoto). L'ultimo backup funzionante risale a maggio 2014. Possibile non ci sia un modo per recuperare l'ultimo anno di foto ed eventi?

Grazie mille a chi potrà aiutarmi

Francesca

• By fabioarrrrr
      Ciao a tutti.

Ho cercato in più discussioni e da diverso tempo, ma non riesco a risolvere un problema con la condivisione di librerie.

Vorrei condividere con altri utenti dello stesso mac le librerie iphoto e itunes ma dando i privilegi lettura/scrittura solo all'amministratore (solo lettura agli altri).

Soluzioni che prevedono che l'amministratore sia loggato non mi soddisfano.

Soluzioni che prevedono che utenti non amministratore possano riparare semplicemente i permessi delle librerie nemmeno.

Soluzioni con librerie su HD esterno nemmeno.

Vorrei semplicemente che un utente possa accendere il mac e visualizzare foto, o ascoltare musica, non modificando le librerie. (chiaramente escludendo la copia della libreria).

Come posso fare? E' possibile?

Vi ringrazio in anticipo!!

imac mid2010 yosemite 10.10.3

• By MIRKO DONDI
      Vorrei condividere la stessa libreria di iPhoto su due Mac. Ho spostato la libreria su DropBox sul Mac principale. Problema ... come faccio ad associarla al Mac secondario ??? Grazie del possibile aiuto. Mirko