Recommended Posts

MacBook Pro Retina '13 late 2012, una micro sd da 128G formattata MacOS utilizzata con il supporto della Nifty. La uso da quasi tre anni per archiviare la musica. Da una settimana è in sola lettura: nonostante vari tentativi (il percorso Informazioni-lucchetto per sbloccare le impostazioni ecc ecc), le voci rimangono in grigio. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare la fine funzionalità? Grazie

Schermata 2017-03-22 alle 10.06.45.png

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Similar Content

• By [email protected]
      Non riesco in nessun modo ad avviare un file.command. Ho provato in qualsiasi modo, sbloccando i privilegi da "ottieni informazione", usando il terminale e provando chmod u+x oppure chmod 755 e trascinando il file. Come posso risolvere?
    • By Gio2k
      Ciao A tutti,
      Posseggo un una unita hard disk LaCie da 8TB,  collegata via thunderbolt, che  ha  iniziato a scollegarsi da solo di continuo. Per accedere ai dati del ravviare il Mac. 
      HD danneggiato? Lo ha sempre fatto ma  adesso è una cosa insopportabile.. Mille grazie per tutte le risposte.
    • By Gio2k
      Ciao A tutti,
      Posseggo un una unita hard disk LaCie da 8TB,  collegata via thunderbolt, che  ha  iniziato a scollegarsi da solo di continuo. Per accedere ai dati del ravviare il Mac. 
      HD danneggiato? Lo ha sempre fatto ma  adesso è una cosa insopportabile.. Mille grazie per tutte le risposte.
    • By alviset
      MacBook Pro 17” 2009
      Sys El Capitan Ram 8 Gb
      SSD Samsung 850 EVO 1 Tb

Dopo aver tentato di installare un pkg per utilizzare una pennetta USB con carta SIM il mio MacBook non riesce a concludere il boot di restart e resta fisso sulla mela grigia, con “termometro” a fondo scala.