Jack93

Mac bloccato durante aggiornamento software

Recommended Posts

Salve, come già spiega il titolo, questa mattina il mac è bloccato da circa un'ora ai "8 minuti al termine" durante l'ultimo aggiornamento software di sierra. che posso fare? aspetto? forzo lo spegnimento? Ho provato a vedere se sta lavorando tenendo premuto mela L, ma non succede nulla.

grazie

Edited by Jack93

alla fine seguendo quello che c'è scritto su apple support e chiedendo conferma all'assistenza, ho forzato lo spegnimento col tasto e con qualche schermata di caricamenti è andato, con aggiornamento installato. alla prima accensione ha fatto un suono strano che stando al tecnico vuole segnalare un problema di hardware, molto probabilmente dell'HD. Adesso che lo so, posso  prendere provvedimenti

Se il computer funziona normalmente, il suono strano è il suono che ti avvisa che sta per installare un aggiornamento del firmware del computer. Non c'è nulla da preoccuparsi.

1 ora fa, kibiz said:

Se il computer funziona normalmente, il suono strano è il suono che ti avvisa che sta per installare un aggiornamento del firmware del computer. Non c'è nulla da preoccuparsi.

ah, questo un po' mi spiazza