Sign in to follow this  
macmauro58

microfono esterno

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con i miei mac e i microfoni esterni. ho collegato al mio macPro una scheda audio tunderbuilt della zoom e a quest'ultima due monitor KRK tutto ok si ascolta da dio ma per lavoro devo registrare delle tracce audio. ho collegato un microfono esterno alla scheda zoom e su preferenze di sistema- suono lo vedo e funziona se parlo vedo le tacche accendersi ma non sento...

Schermata 2017-05-04 alle 16.47.21.png

Il suono non viene riprodotto in automatico nell'uscita, perché non è detto che sia quello che tutto vogliano e che non generi feedback appena collegato un microfono o altro… il programma che userai per registrare (per esempio garageband) avrà sicuramente una funzione monitor per sentire l'audio in ingresso.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By CarmeloDoc
      Avendo recentemente tradotto in italiano il manuale del software Sound Studio, dedicato all'elaborazione audio e di buon livello, desidero condividerlo gratuitamente con gli utenti interessati.
      Basta che inviate una email di richiesta al seguente indirizzo
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
      e riceverete GRATUITAMENTE in tempi rapidi una copia PDF di tale manuale in italiano.
    • By CarmeloDoc
      Avendo recentemente tradotto in italiano il manuale del software Amadeus Pro, dedicato all'elaborazione audio e di buon livello, desidero condividerlo gratuitamente con gli utenti interessati.
      Basta che inviate una email di richiesta al seguente indirizzo
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
      e riceverete GRATUITAMENTE in tempi rapidi una copia PDF di tale manuale in italiano.
    • By MAChele
      Salve a tutti, ultimamente ho fatto un'istallazione pulita di Yosemite ed immediatamente dopo ho aggiornato a El Capitan.
      Risultato che ora ho problemi con l'audio, suono basso e distorto, e non funziona la camera integrata.
      Qualcuno sa darmi consigli?

Grazie!
    • By Alessandro Barcellona
      Buongiorno!

Ho collegato il mio macbook pro con yosemite alla tv con cavo HDMI, tutto funzionante, compreso l' audio che funziona con output dalla tv.
      Da Quando ho staccato il cavo HDMI non si sente più l' audio nel macbook! come faccio ? ho notato che il simbolo del audio in alto a destra compare di colore grigio chiaro e non nero, cosa è successo ?
    • By cistolone
      Ciao a tutti, 
      ho visto che molti hanno problemi con l'audio del proprio MacBook Pro, ma non ho trovato risposta al mio problema.
      Spero di non sbagliare sezione.

Ho un MacBook Pro Late 2011
      2,4 Ghz Intel Core i5
      monto Lion 10.7.5

Il mio problema: nella lista delle periferiche audio su Preferenze/Suono il Mac non vede più "Altoparlanti Integrati". 
      Vi lascio uno screenshot in attachment.

Grazie in anticipo.

.Andrea