Sign in to follow this  
iphonecool

Forse sono il meno adatto per parlare di iphone x

Recommended Posts

Mentre ne parliamo altri miei colleghi hanno notato il problema! Provare per credere controllate la forza del segnale, per dirla semplice, utilizzando iphone x ed un altro cellulare: poi Segnalate il problema ella apple! 

Dimenticavo: sensori mal tarati, display che frizza. Ma smettiamola cosa e' un cellulare questo?

Edited by iphonecool

Segnaliamo noi il problema alla Apple ? Guarda che sono i tuoi colleghi a doverlo segnalare, già siete in 3/4 , vi daranno pur ascolto no ?

Se ci sono dei problemi così concreti non capisco cosa aspettate a portarlo in assistenza tecnica.

Edited by iMaurizio

Se il telefono non funziona lo fai vedere all'assistenza. Normalmente se ho una anomalia evidente in un prodotto che ho acquistato non posso dire che tutti gli altri simili fanno schifo. Mi accerto che il mio non abbia un problema specifico e cerco di averne la controprova.

On 17/5/2018 at 03:09, admin said:

Se il telefono non funziona lo fai vedere all'assistenza. Normalmente se ho una anomalia evidente in un prodotto che ho acquistato non posso dire che tutti gli altri simili fanno schifo. Mi accerto che il mio non abbia un problema specifico e cerco di averne la controprova.

Perdonatemi

ho fatto varie prove con cellulari iphone x di colleghi ed amici il risultato: il .... cellulare di poco prezzo ha tre tacche in ricezione iphone x 256 gb o 128 gb unaaaaa e le chiamate dopo circa 5/10 minuti di conversazione diventatano disturbate! Provate e mi darete ragione

Mai successo con nessun iPhone che ho posseduto che le chiamate diventassero disturbate dopo un x di tempo. Per me quell'area e' posseduta dal demonio!

:-)

E poi un disturbo del segnale può dipendere dalla potenza/qualità/stabilità del segnale stesso offerta dall'operatore telefonico in quell'area specifica, l'apparecchio in sé non ha necessariamente un ruolo.

6 ore fa, iMaurizio said:

E poi un disturbo del segnale può dipendere dalla potenza/qualità/stabilità del segnale stesso offerta dall'operatore telefonico in quell'area specifica, l'apparecchio in sé non ha necessariamente un ruolo.

Facendo un controllo molto accurato, digitanto il codice segreto parametri sim, era evidente una scarsa gestione del modem sim, in ogni caso per un po staro lontano dagli iphone, mi sto godendo un samsung note 8 con il quale rispondo ai miei utenti con grande qualita' indipendentemente dal segnale gestito o no dalla qualita' del gestore per zona geografica, Un Grande Grazie al note 8

mi scuso per la pubblicita', che proprio ho tentato in tutti i modi di non fare

Ma non è pubblicità dai, nel mondo della telefonia ci sono ormai parecchie decine di terminali di ogni marca e fascia di prezzo, non c'è nulla di male nel citare quello con cui uno si trova bene.

On 21/5/2018 at 00:59, iMaurizio said:

Ma non è pubblicità dai, nel mondo della telefonia ci sono ormai parecchie decine di terminali di ogni marca e fascia di prezzo, non c'è nulla di male nel citare quello con cui uno si trova bene.

👍

On 19/5/2018 at 22:25, admin said:

Mai successo con nessun iPhone che ho posseduto che le chiamate diventassero disturbate dopo un x di tempo. Per me quell'area e' posseduta dal demonio!

🙂

O magari non trovi nessuno che resista più di 2 minuti al telefono con te... chi può dirlo...?

On 20/5/2018 at 15:05, iMaurizio said:

é sempre così su questo forum... quando va bene è merito di Apple, quando va male è colpa del mondo... quante risate! Jobs mentre si arrampicava sugli specchi per antennagate arrivó a dire che era colpa degli utenti che lo impugnavano male... 10 minuti dopo gli fecero evidentemente un sedativo per farlo tacere e qualche commerciale sano di mente invió bumper gratis a tutti i possessori di iPhone, risolvendo quasi completamente il grave problema hardware.... ma anche in quell’occasione qui c’era gente che giurava che avesse ragione jobs, e ce n’è tutt’ora!

Edited by turbomaranza