mmx

Città app il meteo?

Recommended Posts

Scusate non sono riuscito a capire come si fa a impostare la città desiderata sul il meteo sull’ Apple watch. 

Perche adesso ho Roma  e ci sono 232 km in linea d’aria :p

Di solito c''e un tasto "+" in alto a destra nelle app su iPhone. Apple Watch dovrebbe prendersi le città che hai impostato su iPhone.

5 ore fa, turbomaranza said:

Non è in alto ma in basso a destra... ci sono 3 punti e 3 linee... clicki e si apre la schermata con tutte le città che hai selezionato, e li le puoi aggiungere o togliere.

No Turbo non c’e nulla 

13 ore fa, mmx said:

O Turbo ma che ci sei o ci fai???
Ho detto sull'Apple watch!!!!!!!!!!!

Amico mio... come si dice "la potenza é nulla senza il controllo!" Impara ad usare l’apple watch come si deve e scoprirai le sue potenzialità... e se segui i consigli che ti diamo magari accorciamo un po’ il percorso...

39 minuti fa , turbomaranza said:

Amico mio... come si dice "la potenza é nulla senza il controllo!" Impara ad usare l’apple watch come si deve e scoprirai le sue potenzialità... e se segui i consigli che ti diamo magari accorciamo un po’ il percorso...

Turbo voi avete tutto il mio rispetto per la vostra infilita cultura per quanto riguarda la mela e io ho fatto quelle affermazioni solo per un pò di ilarità.