Sign in to follow this  
Robx

Robx

Recommended Posts

Buon giorno.

Ho conosciuto Apple nel 1990 e per questo al mio ultimo acquisto, un iPhone 8, ho applicato, sul guscio di protezione, l'adesivo con la mela arcobaleno e la scritta Apple Computer allegata al mio primo acquisto, un Macintosh IIci. A corredo c'era lo scanner in bianco e nero Apple e la stampante Laser, sempre Apple, in rete con un piccolo Classic che ancora possiedo. Mi costò un Leasing col quale oggi compreresti una bella automobile. Non una Panda. Scrivo da un MacBook del 2015 che viaggia ancora piuttosto bene. Sono un fedele della mela da allora, anche se confesso di essermi occupato per un certo periodo anche di altri ambienti ma solo per questioni di lavoro o scelte aziendali alle quali ho dovuto sottostare. Non sono comunque "razzista" e rifuggo le decine di sapientoni (uno l'ho beccato la scorsa settimana) che pontificano i loro sistemi operativi e denigrano tutto ciò che ignorano. Sono una persona normale che ha semplicemente applicato la filosofia Apple del "Think Different", slogan diventato poi "motto" in cui ancora credo... 

Ben Arrivato Robx. Qui cerchiamo di risolvere problemi pratici più che gestire le guerre tra fanclub :-) Speriamo di esserti utili e di aiutarci a risolvere problemi a vicenda e scoprire nuovi modi di usare Mac, iPhone e robbe con la mela insieme a tutto il resto.