Sign in to follow this  
Robx

recupero app per iPhone 4

Recommended Posts

Buon giorno.

Ho acquistato un nuovo iPhone 8 e resettato il mio vecchissimo iPhone 4. Ho scoperto che resettandolo ha ripreso a funzionare il tasto Home che da un paio di anni era praticamente morto.

Col reset il telefono ha le funzioni praticamente all'osso. La mia domanda è questa, se volessi recuperare qualche app che gira sotto l'ultima versione del sistema operativo (7.1.2) di quella versione di iPhone dove la posso recuperare? Esiste un server che archivia questo genere di app? Mi piacerebbe recuperare l'operatività del vecchio telefono almeno in qualche semplice funzione...

Grazie per l'attenzione.

Se la app è ancora presente nell'App Store e accedi con un telefono che non è compatibile con l'ultima versione pubblicata da diverso tempo Apple ti permette di scaricare l'ultima versione compatibile con la massima versione di iOS che puoi usare su quel telefono.

Ti compare un messaggio del tipo "Questa versione non è compatibile con il tuo iPhone, vuoi scaricare l'ultima versione compatibile?" e scarichi l'app nella versione "vecchia"