Problema avvio MacOS High Sierra

-Andrea-
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ogni tanto (più o meno una volta ogni 5 accensioni) durante il caricamento del sistema operativo all'accensione, il sistema non riesce ad avviarsi: la barra di completamento piano piano si riempie lo stesso, il processore inizia a scaldare e aumentano i giri delle ventole, ma anche dopo più di 15 minuti, anche se la barra di completamento rimane completamente piena, il sistema non si avvia.. a cosa potrebbe essere dovuto?? Possibili soluzioni??

Grazie per l'attenzione!

• 3 months later...

Aggiornato a Higth Sierra, aumentato il tempo di caricamento iniziale... Siamo sul doppio di Mavericks 13" contro 33" di High Sierra...

Domanda stupida, perché al caricamento adesso mi da due account, uno ospite ed il mio? Posso eliminare l'account ospite durante il caricamento del sistema? Questo mi costringe a cliccare sul mio account per proseguire l'accensione, se no rimane ad aspettare che io seleziono l'account.

Altra domanda, nell'inserimento della password all'accensione, perché la tastiera non viene retroilluminato, ma soltanto dopo??

Altro quesito, ho sistemato l'orario dell'orologio su barra di stato, quando riavvio, mi ritrovo l'orologio di nuovo sfalsato con impostato l'aggiornamento automatico, che avevo precedentemente disattivato.

Ultimo quesito, non è più possibile cliccare sulla batteria e vedere le ore di utilizzo residuo??