iMac G5 20" - problemi monitor

fefo
 Share

Recommended Posts

mi sono fatto cambiare diretta mente macchina, ho preso un Power Mac G5 2+2Ghz con il cinema display 20"

Ti sei trattato davvero bene direi !!! Certo che pure la Apple sarà felice, se tutti gli acquirenti delusi dall'iMac passassero direttamente al Power Dual G5 con tanto di cinema display 20" penso che Jobs verrebbe a baciarci personalmente uno per uno.

Io, nella tua situazione, non avendo un budget così elevato da spendere per un Mac, mi sarei battuto fino ad ottenere un iMac PERFETTO.

Simone

Comunque, checché se ne dica, la Apple non è più tra le aziende che trattano meglio i cclienti in merito al display: mi pare che la Sony sostituisca gli lcd che, nei primi 30 giorni, presentino pixel bruciati.

Forse però non tratta delle zone luminose.

Io ho avuto problemi con il Cinema Display da 20, ho fatto la voce grossa con Apple e me lo hanno cambiato con uno completamente nuovo.

Ora non ho questi problemi

• 1 year later...

Il mio Cinema Display da 23 presentava gli stessi aloni bianchi...

Apple lo ha sostituito ma il risultato non cambia!

Due domande:

1) ma che cosa utilizzano per fabbricare 'sti monitor, la cacca? :mad:

2) ho esteso la garanzia a tre anni, dite che una seconda sostituzione posso sognarmela?

Ciao a tutti!

• 1 year later...

Salve ragazzi, mi sono appena iscritta e sicuramente avrete già discusso di questo, ho letto qualcosa ma non corrisponde perfettamente al mio problema.

Ho acquistato a d agosto un imac 20 che presenta su nero un alone bianco a sx, ho fatto il test dei pixel ed è perfetto, questo discorso me lo fa solo sul fondo nero altrimenti va tutto bene, sapete dirmi di cosa si tratta e se è il caso di farmelo cambiare rischiando peggio?