Sign in to follow this  
xadhoomx

Le foto delle scrivanie...

Recommended Posts

Questa invece e la mia..mi sono permesso anche di fotografare i restanti poster:D

[ATTACH]4483[/ATTACH]

molto bello l'azzurro delle pareti e mi piace anche la carta a righe nella parte bassa, forse la greca in mezzo era meglio non metterla, ma il tutto è molto "pulito", chiaro, e i poster in bianco e nero risaltano la "pulizia" della stanza...e ovviamente fanno pandane con il Mac!

Molto sobria ed essenziale.. mi piace sopratutto la disposizione e l'ergonomia delle due casse :) Potessi averla anche io cosi' ordinata e sobria.... purtroppo sulla mia non si capisce niente per il fatto che ci sono mixer, tastiere, MacBook, schede audio ecc.ecc.ecc.

... e la cosa piou' brutta e' che ho finito lo spazio.... :P

Molto sobria ed essenziale.. mi piace sopratutto la disposizione e l'ergonomia delle due casse :) Potessi averla anche io cosi' ordinata e sobria.... purtroppo sulla mia non si capisce niente per il fatto che ci sono mixer, tastiere, MacBook, schede audio ecc.ecc.ecc.

... e la cosa piou' brutta e' che ho finito lo spazio.... :P

Anche tu avessi 1000 metri quadrati di spazio... ti mancherebbe comunque. E' la sua caratteristica:D

molto bello l'azzurro delle pareti e mi piace anche la carta a righe nella parte bassa, forse la greca in mezzo era meglio non metterla, ma il tutto è molto "pulito", chiaro, e i poster in bianco e nero risaltano la "pulizia" della stanza...e ovviamente fanno pandane con il Mac!

Innanzi tutto grazie mille x i complimenti..in effetti la greca non è il max..ma serve x staccare la tappezzeria dal colore del muro..almeno cosi dice il papà quando pittura le stanze;)

ormac la tua camera è a dir poco favolosa...........................cioè hai il caminetto e poi quel tavolo dove si trova il mac da quell'aria di cultura incredibile