Le foto delle scrivanie...

xadhoomx
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia "nuova" scrivania...ho appena preso un monitorino da 19" della Samsung in offerta (149 euro) con ris. 1440x900...per me è tutto un altro mondo che non avevo MAI sperimentato..ora posso comprendere i possessori di IMac 20" e 24"....

Vi piace???:)

Noto che fumi come un turco... Chesterfield???

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco la mia "nuova" scrivania...ho appena preso un monitorino da 19" della Samsung in offerta (149 euro) con ris. 1440x900...per me è tutto un altro mondo che non avevo MAI sperimentato..ora posso comprendere i possessori di IMac 20" e 24"....

Noto che fumi come un turco... Chesterfield???

Ciao Smash..si fumo (una quindicina di siga al giorno però!..)..un pacco è il mio e l' altro è della mia donna...si Chesterfield blù...si va al risparmio!:)

P.S. Ora una domanda te la faccio io: Quanto hai goduto della vittoria di Nadal sullo svizzeraccio Federer su terra rossa??ihihiihihih

Anche io vado matto per lo spagnolo..tra poco si rincotreranno di nuovo..ne sono certo!

Posted Image

per caso lo sfondo del portatile è una mia immagina postata qui sul forum?

lei in modo particolare...

Ma una foto della tua amica Elena no eh?!? Già mi sono preso una cotta per lei, la mia fidanzata è troppo disordinata, e il suo iBook con le casse tipo testoline da alieno nemmeno si riescono a distinguere sulla sua scrivania incasinata :P

Ciao Smash..si fumo (una quindicina di siga al giorno però!..)..un pacco è il mio e l' altro è della mia donna...si Chesterfield blù...si va al risparmio!:)

P.S. Ora una domanda te la faccio io: Quanto hai goduto della vittoria di Nadal sullo svizzeraccio Federer su terra rossa??ihihiihihih

Anche io vado matto per lo spagnolo..tra poco si rincotreranno di nuovo..ne sono certo!

Si, lo svizzero mi sta sulle scatole, sempre troppo precisino e mai sudato. A me piacciono i gladiatori. :D