Le foto delle scrivanie...

Recommended Posts

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco le mie scrivanie aggiornate...

Questa è quella di Roma, forse la più incasinata, in cui manca il mio fido Macbook..

Posted Image

Questa è quella di Taranto, dove vivo. E' totalmente incasinata e provvisoria, visto che ero in attesa di trasferirmi alla villa al mare...

Posted Image

E questa è la sistemazione nella stanza della mia villa (quella che preferisco)..

Ecco i preparativi...

Posted Image

E la parte finale...

Posted Image

Un piccolo omaggio lo merita il mio amato iPod, morto l'11 luglio 2007, a poco più di un anno di vita, nella sua base comprata da neanche 24 ore...

Quando si dice la "sfiga"...

iPod

Sigh...:(

P.S. per l'ultima foto ho usato un link perché avevo superato il limite di immagini consentite..

Belli i soldi eh?

Belli i soldi eh?

Solitamente ignoro queste specie di provocazioni/invidie ma visto che non ho niente da fare rispondo dicendoti che lavoro da quando ho 15 anni, nonostante il liceo prima e l'università ora, e gran parte di ciò che vedi l'ho comprata con i miei soldi, mettendo da parte tutto!

Per il resto che dirti, potresti farcela anche tu, se t'impegni!

P.S. Certi commenti lasciano davvero il tempo che trovano :)

Hai fatto benissimo a rispondergli!

Ah, e belle scrivanie!

Vedo che anche tu ti sei goduto quello che ti sei guadagnato col sudore della fronte, così come io ho fatto col mio MacBook!

Non so perchè, ma le cose sudate hanno sempre un quel qualcosa in più!Quel gusto unico che le contraddistingue!

Grande spygame

Non credo volesse offendere o sostenere che i soldi erano "rubati".

Forse voleva esprimere un pò di invidia per un parco macchine che ci si sogna di notte. :)

Anche io l'avevo interpretata allo stesso modo. Per farti un esempio, anche noi tra amici quando ad es uno compra qualcosa di nuovo o bello gli diciamo "Hai fatto i soldi eh!?"

Anche io l'avevo interpretata allo stesso modo. Per farti un esempio, anche noi tra amici quando ad es uno compra qualcosa di nuovo o bello gli diciamo "Hai fatto i soldi eh!?"

Certo fra "amici" è accettato in quanto "normale" ma tra utenti del forum questo viene un pò meno..

Comunque no problem, solo che un pò ti girano dopo che con tanta fatica uno si suda certe cose!

Tutto qui!

Beh, ora parto e torno a casa, buon viaggio a me!

Statemi bene! :P

• 2 weeks later...

ciao a tutti.

allora, è tempo di postare l'aggiornamento della mia scrivania.

inizialmente avevo il monitor crt 20" 1600x1200 collegato al pb 12".

ebbene, finalmente è arrivato il monitor/tv 19" 1440x900 avuto con i punti del benzinaio più qualche euro (risoluzione inferiore al crt, ma almeno ora ho la comodità di avere monitor lcd e tv piatta insieme).

inoltre ho comprato l'apple airport extreme, alla quale ho collegato il mio hard disk.

a breve prenderò un'airport express per collegare la mia stampante e per estendere la rete.

per chi avesse queste manie, consiglio questo link: http://it.youtube.com/watch?v=_DNRcjtx3Yc.

se visitate il mio canale si possono vedere nei miei precedenti video alcuni scorci dell'evoluzione della mia scrivania.

qui di seguito le ultime foto:

Posted Image

Shot at 2007-08-06

Posted Image

Shot at 2007-08-06

Posted Image

Shot at 2007-08-06

questa è la mia cucina, dove ci sono, dal basso verso l'alto, il router tiscali, l'airport extreme base station e l'hard disk:

Posted Image

Shot at 2007-08-06

questa era la precedente collocazione dell'hard disk (avevo ancora il crt e il vecchio cordless.. quanti ricordi):

Posted Image

Shot at 2007-08-06

se qualcuno ha voglia, tempo e pazienza, sempre che io non sti violando le regole del forum, può dare un'occhiata qui: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=55493?