Le foto delle scrivanie...

Recommended Posts

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho rimesso l'hard disk esterno sulla scrivania.

Posted Image

Shot at 2007-08-09

Collegato in rete all'usb dell'airport extreme, le prestazioni calavano drasticamente nel trasferimento di grossi files.

un esempio su tutti.trasferimento degli stessi due file (poco più di un giga in totale).

via wi-fi: circa 20 minuti.

via firewire 400: circa un minuto (o era meno?)

se un domani mi servirà un hard disk piccolino per i trasferimenti di file di dimensioni ridotte, allora lo metterò in rete, fino ad allora lo terrò collegato via cavo, a meno che non serva condividerlo con altri computer per dei lavori particolari.

• 2 weeks later...

Satinato che passione - vers. 1.1

Posted Image

Avevo postato qualche tempo fa uno screenshot simile... solo che il telefono era nero e plasticoso e qualcuno mi aveva consigliato di cambiarlo... ecco fatto! :D

P.S. In questo screenshot c'è anche una foto del nostro campione... ora ha 17 mesi, ma la foto è giusto di un anno fa... il bimbo più bello del mondo... ;)

E' da novembre che sta su quel tavolo, naturalmente essendo un portatile ogni tanto lo porto in giro. Comunque sono uno che lo usa soprattutto come fisso. Devo dire che il calore si fa sentire sulla superficie a contatto col MBP, ma non credo che il vetro della scrivania corra rischi di questo genere...(sgrat....sgrat)