Sign in to follow this  
xadhoomx

Le foto delle scrivanie...

Recommended Posts

Vedo che il tuo SE/30 è acceso... L'hai fatto solo per la foto oppure davvero lo usi ancora?

Preciso inoltre che a seconda dei momenti, a fianco dell'iMac si trova l'SE/30, l'LCIII, un oscilloscopio, un Olivetti M20... dipende dall'umore del periodo e da quello che sto facendo :D

Ah, nella foto non si vede, ma sulla sinistra c'è un pianoforte digitale. Cosi' avete un quadro dei miei interessi.

una promessa è una promessa.e notare prego che ora è pure "in ordine"

in alto a destra,access point netgear,masterizzatore dvd in box esterno.pc intel(spento).

tra il monitor e il pc,una ps2,sul monitor un router ZyXEL,un iBook davanti al monitor,iMac G3 sulla sinistra.scanner non supportato da osx,e sopra un ventilatore.sulla tastiera dell'iMac c'è una psp,e il mio P900 :D

Posted Image

:eek: io che più di tanto scemo non sono,l'avevo raddizzata con anteprima!che è questa storia????

in risposta alle varie domande:

si,di solito sono tutti accesi(anche il pc winzoz,con 3 dischi fissi torna utile....)

si,sony Ericsson Z1010.famosissimo per fare foto scure,e mosse,appunto.

quello è l'ultimo momento in cui il mio router ZyXEL è stato tra no,oltre tutto.domani lo riporto indietro...*****.come inizializza il wi fi si resetta!e l'hard reset non vale niente,deve essere partito il firmware