Le foto delle scrivanie...

Recommended Posts

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

OT: io sogno un mighty mouse senza la clitopalla, con un design liscio come l'ultimo mouse bt di apple, ma con opzioni di scrolling.

come? inserendo dei sensori sotto la superficie del topo.

Vorrei che funzionasse come un trackpad: passo un dito su/giù/dx/sx sul muose e la pagina scorre su/giù/dx/sx.

• 5 weeks later...

Allora ragazzi oggi sono andato a prendermi il nuovo iMac...così approfitto dell'offerta per Leopard....e finalmente mia moglie non mi stressa più e avrà pure lei un Mac...(ovviamente il mio iMac bianco perchè il nuovo alluminio me lo piglio io :D)

Appena arrivato ecco che faccio una Assistente Migrazione.....

Posted Image

....e qui a lavoro terminato....

Posted Image

Notare la differenza tra il 17" bianco e il 20" alluminio....per me è già enorme figuriamoci il 24".....

Comunque sia è stupendo! La tastiera è fenomenale e assistente migrazione è una figata pazzesca! In poco meno di 2 ore ha trasferito tutte le mie impostazioni che avevo sul 17" sull'alluminium e non ho dovuto fare assolutamente nulla! Perfetto direi....Unica cosa ho notato che il cavo del Mighty mouse è molto più corto del modello bianco...io ho tenuto il mighty vecchio così lo attacco alla USB di sinistra e mi trovo meglio....quello nuovo col cavo corto lo giro alla moglie :P

Beh penso di essermi dilungato...ora non resta che fare l'UP-TO-DATE per Leopard....

Ciao a tutti! :D