Le foto delle scrivanie...

Recommended Posts

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

curiosità ...ma quante camere da letto hai??? :)

La mia camera è quella col mac;) in effetti anche la camera con la scrivania ad angolo lo è.. solo che li ci dorme il mio fratellino che non disdegna il monitor-tv! ho fatto la foto alla postazione perchè quando uso il portatile sono quasi sempre li per ad esempio usare la tavoletta, ogni tanto, quando lo uso da vero portatile, viene da me per fare compagnia al mac :)

dimenticavo di dire che.. su 4pc di casa, nemmeno uno vedra mai il vista! ;)

;) grazie per la risposta

Vista? Cosa sarebbe? ;)

Guarda ho sentito dire che adesso vendono dei pc con dei sistemi [poco] operativi chiamati così.

Si narra di 4gb di ram minima e processori 8core 'biturbo' per spingere queste schifezze!

inoltre parlo per esperienza personale di studente che ci voglion delle macchine che la scuola pubblica non può permettersi per far girare i software che servono in modo adatto, proprio 2 settimane fa sono arrivati i nuovi pc per il laboratorio e abbiamo provveduto noi a fare tutte quelle cose che sui pc è necessario fare prima di iniziare a usarli davvero [mi torna in mente uno spot di mac e pc sul sito apple;)] e abbiamo potuto constatare che non c'è un effettivo miglioramento anzi.. quel che mi fa più rabbia è che abbiamo preso uno dei pc vecchi e gli abbiamo messo su Ubuntu e va più che bene! quindi abbiamo detto ai prof che sono stati soldi quasi buttati via! mi son sentito rispondere che non la scuola non può far installare questi sistemi operativi, e che inoltre i software per i computer vanno pagati uno ad uno! in questo modo noi ci troviamo ad usare a scuola programmi vecchi di 5 anni mentre a casa usiamo la relativa ultiima versione!!:(

CHIEDO SCUSA, so di esser andato molto oltre l'argomento del 3d pedonate lo sfogo, se ritenete potete toglierlo liberamente, volevo solo togliermi questo peso!

• 3 weeks later...