Le foto delle scrivanie...

Recommended Posts

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In Italia ricordo che la linea telecom è davvero buona, non si disconnette praticamente mai e la velocità è quasi sempre, fonte permettendo, sui valori massimi.

Io avevo la 2 mbps aggiornata a 7 mbps. Accidenti, li vorrei avere qui in Germania, allo stesso prezzo dei 7 italiani mi danno solo 2 mbps.

L'unico problema è che, di tanto in tanto, i dns telecom saltano, ma cosa rara.

plutì sei ancora con quella da 2 mega..

anche io..

anche se pensavo di averla a 7... neanche me ne accorgo..

ma perchè hai messo roma nel test?

Come la 2 ? Io ho attivato alice richiedendo la 7, non devo fare il passaggio dalla 2 alla 7. Il test lo faccio a Roma perchè facendolo a Reggio va ancora più lento.

Come la 2 ? Io ho attivato alice richiedendo la 7, non devo fare il passaggio dalla 2 alla 7. Il test lo faccio a Roma perchè facendolo a Reggio va ancora più lento.

andrea l'ho dedotto io dalla figura che hai messo... quei valori per una 7 mega sono un pò bassini... ma alla fine sono come i miei, che sto a roma... e penso, e spero, di non avere la 7 mega... posso controllare in bolletta e farti sapere.. anche se mi sa che il servizio è direttamente 7 mega...

In Italia ricordo che la linea telecom è davvero buona, non si disconnette praticamente mai e la velocità è quasi sempre, fonte permettendo, sui valori massimi.

Io avevo la 2 mbps aggiornata a 7 mbps. Accidenti, li vorrei avere qui in Germania, allo stesso prezzo dei 7 italiani mi danno solo 2 mbps.

L'unico problema è che, di tanto in tanto, i dns telecom saltano, ma cosa rara.

Non in tutta l'Italia, probabilmente. Io dopo un mese di calvario, successivo al passaggio da 2 a 7 mega, ho dovuto spazzare via Telecom e passare a Fastweb. Nella mia città Telecom è diventata una ciofeca assurda, mentre fino a 7-8 mesi fa andava che era una meraviglia.

PS: in effetti siamo un po' OT :o