Le foto delle scrivanie...

xadhoomx
 Share

Recommended Posts

Vi faccio vedere la mia, ma promettete di non ridere! :o

Posted Image

Posted Image

Con quello che costa la vita a e gli affitti a Milano la casa dove studio non è proprio una reggia e così mi sono dovuto adattare :) la scrivania è composta da un pratico cubetto di legno truciolare a vista con piano di lavoro in riviste (Casabella in verticale e Abitare in orizzontale permettono di chiudere le ante dell'armadio con un gioco millimetrico :D ).

Tempo fa per problemi di spazio ci adattammo a mettere il commodore 64 (molto tempo fa quindi) nell'armadio... quindi ti posso dire che ti capisco appieno.

• 3 months later...
  • Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti, anche per l'attrezzatura (se vogliamo chiamarla così...)

L'unica cosa che non comprerei mai è la tastiera "concise"

Se ti riferivi a me, attualmente l'unica tastiera wireless apple è quella... quindi praticamente non ho avuto alternative.

se facessero la tastiera wireless con il tastierino numerico (magari con i tasti neri...) la prenderei al volo.

Logitech? si, ottime, ma bluetooth compatibili apple non ce ne sono "ufficialmente".

ergo per cui (!) per ora "tocca star cussì" :)

ciauzzzz! :)

OT: io preferisco quella col cavo. Sarà che ho cominciato nel'92 con un LC, col quale ti davano la tastiera senza tastierino numerico, perché quella estesa era riservato agli utenti "pro"; una tastiera comprata "a parte" (solo Apple, perché avevano la connessione ADB) costava un rene, per cui dovetti aspettare il Power Mac 7300...

Mi sembrò di entrare in un'altra dimensione...

Non ci rinuncerei più, a costo di comprarmi 300 metri di cavo ;)

fine OT

• 4 months later...