Dema001

Stampante laser (che funzioni...)

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.
desideravo un consiglio per l'acquisto di una stampante laser a colori di basso costo (uso domestico).
Possiedo già da diversi anni una multifunzione della Samsung, che funziona abbastanza bene per quello che deve fare, anche se, ho sempre avuto problemi di impostazione delle preferenze di stampa. Amen.
Alcuni mesi fa ho acquistato a meno di 90 euro il modello base in bianco e nero e wi-fi...ma l'ho dovura riportare indietro perché non compatibile con il mondo Mac, sebbene fosse dichiarato il contrario.
Ora ho davvero bisogno di acquistare una stampante ma non so cosa prendere. Qualche suggerimento sotto i 200 euro? Samsung ha risolto i problemi di compatibilità? La domanda è dovuta al fatto che "avrebbe" un modello interessante...ma se non funziona...è inutile.
Grazie - in anticipo - per la collaborazione.

Forse non sai che tutto il segmento Samsung delle stampanti è stato ceduto ad HP, quindi è evidente che se vai sui vari store digitali a cercare un occasione samsung si tratta quasi certamente di prodotti non più costruiti, usciti molto probabilmente più di 12 mesi fa, e che quindi non ricevono più supporto ufficiale e costante riguardo agli aggiornamenti dei driver.

Il peggio è quando, vai sul sito HP, cerchi il driver, lo vorresti scaricare e il tutto non va a buon fine... Le acquisizioni di marchi presuppongono anche queste operazioni volte all'assistenza, aftermarket e supporto tecnico.

Purtroppo per questi due brand non è così.

Ok, e quindi????? Brother funziona?

40 minuti fa , Dema001 said:

Il peggio è quando, vai sul sito HP, cerchi il driver, lo vorresti scaricare e il tutto non va a buon fine...

Se indichi il modello preciso posso provare a cercarlo, a volte i vecchi driver sono nascosti in aree archiviate dei siti ufficiali o ex-ufficiali, ma è difficile che vengano proprio tolti, a meno che non si tratti di prodotti non più in commercio da molti anni. 

Troppo gentile! La stampante Laser b/n l'ho già portata indietro....
Per quella multifunzione, domani ti faccio sapere il modello (mai riuscito a gestire risoluzione e contrasto...).