brizzius

parallels desktop non riesco a dare consenso privacy high sierra

Recommended Posts

ciao a tutti non so come mai ma mi è impazzito il mac hasemprefunzionato egreggiamente e non ho mai avuto questi problemi all'improvviso parallels desktop ha smesso di funzionare non aprendosi più..

lo elimino e scarico la versione nuova

installo correttamente tutto lancio la macchina virtuale sembra partire ma ad un certo punto mi chiede di andare in imposazioni sicurezza privacy e di dare il consenso

apro preferenze di sistema con consigliatomi dal pop-up vado su sicurezza privacy e provo a cliccare su consenti ma non succede nulla rimane bloccato li ovvero lo schiaccio ma non succede nulla e ovviamente non funziona una beata mazza ...

il sistema è high sierra su imac 27 i7 del 2009

ho provato a fare cose banali come riavviare spegnere riaccendere ho provato a forzare i programmi con il comando sudo spctl --master-disable per poter mettere l'opzione Dovunque

non so più che pesci prendere... e non riesco a trovare in rete una soluzione ultima spiaggia un bel reset di tutto che farò a breve per installare il nuovo disco SSd ma prima volevo capire se potevo farci qualcoisa...

grazie mille per il tempo che mi dedicherete a rispondermi

un saluto a tutto il forum !

Schermata 2018-09-20 alle 00.23.04.png

Schermata 2018-09-20 alle 00.21.34.png