Sign in to follow this  
fox

Domus3D

Recommended Posts

Buona sera a tutti, riguardo al software Domus3D (ovvero un programma che permette la creazione di rendering specificamente dedicati alla progettazione di ambienti bagno), vorrei sentire il parere di coloro i quali, magari, usano questo programma su Mac con emulazione (Parallel), visto che è comunque nativo per Window10. In buona sostanza, vorrei sapere se di fatto "gira" bene anche su Mac o se, in effetti, occorre necessariamente un PC...Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In verità sono combattuto sotto questo punto di vista. Ovvero, Domus3d gira ufficialmente su Window. Dunque può avere comunue senso acquistare un MacBook Pro  di ultimissima generazione adeguatamente attrezzato su cui far girare Window con Parallel così da utilizzare il software di cui sopra…? Oppure è una stupidata…??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molti fanno cosi'... usano Win per una applicazione verticale e tutto il resto del mac per avere più sicurezza, facilità d'uso, innterazione migliore per video immagini, produzione da mettere su iPhone e iPad... Oppure metti il software su un Win fisso e usi il mac per mostrare i risultati etc etc ... ma dipende qual'è la tua occupazione nella filiera... :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this