Il mio nuovo iMac 21,5 è molto più lento del mio PowerBook del 2012

mialbini
 Share

Recommended Posts

On 11/11/2020 at 15:12, mialbini said:

Ho risolto, e ne sono felice: in un centro assistenza Apple mi hanno messo disco fisso  SSD da 2 tera e mi hanno raddoppiato la ram portandola a 16, ora è velocissimo.Spesa  600 euro (abbastanza caro) ma è come se ora avessi quasi un mac pro veloce.

Lo so, l'anno scorso mi hanno detto che non era possibile, ma si vede che mi avevano detto una fesseria.

come in tutte le cose la risposta dipende da chi te la da... se parli con uno che è in grado di farti l'upgrade ti dirà che si può fare, se parli con uno che non è in grado o non ha voglia ti dirà che non si può.

in ogni caso buon per te, sicuramente l'SSD aiuta tanto!

effettivamente hai pagato piuttosto caro l'upgrade, più del doppio del prezzo di mercato delle memorie che hai acquistato. ovviamente c'è la manodopera, però 300 euro di manodopera... neanche un cardiochirurgo...

speriamo almeno che ti abbiano dato memorie di ultima generazione!!!

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 11/11/2020 at 15:12, mialbini said:

Ho risolto, e ne sono felice: in un centro assistenza Apple mi hanno messo disco fisso  SSD da 2 tera e mi hanno raddoppiato la ram portandola a 16, ora è velocissimo.Spesa  600 euro (abbastanza caro) ma è come se ora avessi quasi un mac pro veloce.

Lo so, l'anno scorso mi hanno detto che non era possibile, ma si vede che mi avevano detto una fesseria.

io invece che dal centro assistenza sono andato da un privato e con 200 mi h fatto la stessa cosa che hai fatto te ma con un tera di hard disk.