danielegenova Posted October 24, 2005 Author Report Share Posted October 24, 2005 speriamo, quindi il tutto si è svolto in una settimana circa... abbastanza rapido... ora speriamo che l'installazione proceda regolarmente!!Io sono piuttosto perplesso circa la possibilità che sia un problema software. Possibile che ci sia un'inizializzazione del disco imperfetta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianky73 Posted October 26, 2005 Report Share Posted October 26, 2005 purtroppo mi sono avvicinato da poco al mondo mac e non ho molta esperienza per le inizializzazioni, però pare strano anche a me... hai rilevato qualcosa di anomalo con il test dell'hardware della apple? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielegenova Posted October 27, 2005 Author Report Share Posted October 27, 2005 hai rilevato qualcosa di anomalo con il test dell'hardware della apple?No, tutto regolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielegenova Posted October 29, 2005 Author Report Share Posted October 29, 2005 Arieccoci! Ho ripreso il mac. Cosa è successo? :-o L'imac funziona bene secondo la Apple e anche secondo il tecnico di Genova che per curiosità ha provato ad attaccarlo ad internet. Sbigottito dico al tecnico che non so cosa pensare e che non mi rimane che provare a casa. Arrivo a casa, provo e funziona anche a me Che ca..o è successo? Ho provato in TUTTI i modi con mille cavi, resettando... a più riprese ma NON funzionava!!! Non so cosa pensare :???: Ho dovuto comunque reinstallare il sistema operativo perchè gli aggiornamenti dopo aver reinstallato il sistema operativo (inizializzando) aveva creato dei problemi.... Al di là di quello che è successo (oltre alle mie incazzature il mio imac si è fatto un giretto in Olanda ed è tornato indietro ) NON NE POTEVO PIU' di usare il portatile PC. Vi posso solo dire che stava riuscendo a farmi perdere la voglia di scrivere e di usarlo in generale (qualcuno dirà : sarebbe stato meglio! ). Speriamo che non mi giochi più questi scherzetti! Adesso sto cercando di capire le "anomalie" wireless o meglio a cercare di capirci qualcosa :? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xadhoomx Posted October 29, 2005 Report Share Posted October 29, 2005 Dacci più informazioni: -Che problemi da. - Le versioni di software. -Che access point usi. - Che tipo di rimedi hai provato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielegenova Posted October 29, 2005 Author Report Share Posted October 29, 2005 Immagino che tu ti riferisca al router.Il quesito (per il pc perchè, come dicevo, con il mac non ho avuto nessunissimo problema....) è "riassunto" in questo thread, da me aperto, su un altro forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044099 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xadhoomx Posted October 29, 2005 Report Share Posted October 29, 2005 Bah...scusa avevo letto solo la seconda pagina eheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts