Mojave su partizione interna

paket
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un MacBook pro retina 13" mid. 2014 con 2 partizioni in cui una c'è win 7 per motivi di lavoro. 

Vorrei aggiornare osx a mojave. Posso farlo senza formattare tutto l'ssd? Inizializzando quindi, solo la parte con osx e istallando da zero tramite USB drive senza toccare la partizione con win?

Se, si. Come posso fare? 

Grazie a tutti

• 2 weeks later...

Grazie. Inizializzare, perché tutte le guide raccomandano una istallazione da zero. Solo x questo. Non vorrei avere problemi di stabilità o altro. 

Un ultima cosa. Ho Office 2011. Con high Sierra non era testato, eppure funziona bene. Non si aggiorna più, ma va. Con Mojave, c’è qualcuno che può dirmi se va?

grazie admin e a tutti coloro che vorranno rispondermi

Edited by paket
Sbaglio data

Se l'attuale versione di macOS è stabile non vedo la necessità assoluta di riformattarlo.

Nel caso di estensioni incompatibili al primo riavvio ti vengono segnalate.

Office 2011 purtroppo non va. :-(

"Word, Excel, PowerPoint, Outlook and Lync for Office for Mac 2011 have not been tested on macOS 10.14 Mojave, and no support for this configuration will be provided. This means there will be no new security updates, non-security updates, free or paid assisted support options, or technical content updates."