mmx

App ilMeteo Apple Watch?

Recommended Posts

Salve. 

Come faccio ad impostare la città su tale applicazione?

perche cercando su internet non trovo una beneamata mazza. 

Grazie. 

Io usando google ho trovato questo:

Citazione

Scegliere la città per cui visualizzare il meteo sul quadrante: apri l'app Apple Watch su iPhone, tocca Apple Watch e vai in Meteo > Città di default.

Io nelle impostazioni dell' Apple Watch su iPhone ho sollo MOSTRA APP SU Apple Watch.

Sì, era quello che avevo capito anch'io. Comunque l'app per Apple Watch si chiama Meteo, non iMeteo.

O almeno questo è quello che c'è scritto sulla pagina che ho linkato poco sopra.

Edited by iMaurizio

Ancora non hai capito! Lui intende l’app ilMeteo, leggi bene! il (articolo determinativo) meteo (sostantivo maschile). è quella di ilMeteo.it!

lui vuole configurare l’app per far sì che gli mostri sempre una città predefinita. Non c’entra nulla con l’app meteo di iOS.

Ok, ora ho capito.

Io non ho la versione per iOS, ma per aggiungere una città semplicemente la cerco e poi la aggiungo ai preferiti.

In seguito si potrà passare dalle città salvate in modo istantaneo, e si può impostare una di esse come predefinita.

Esatto turbomaranza io stò cercando che nell'app dell' Apple Watch che mi dica in questo caso il meteo di Firenze e non di Roma che sinceramente me ne frega i giusto.

E allora clicca sulla lente e cerca una località; quando la trovi e ti mostra le previsioni, il cuoricino dovrebbe cambiare colore, perché la città non è tra i preferiti.

Cliccando sul cuoricino quest'ultimo dovrebbe cambiare di nuovo colore e la località entra tra i preferiti.

Edited by iMaurizio