mmx

whatsup - non disturbare.

Recommended Posts

2 ore fa, turbomaranza said:

Si infatti... bloccali e via... tanto se un pirla ti telefona di notte sicuramente anche se ti chiama di giorno difficilmente deve dirti qualcosa di furbo...

Purtroppo alcuni sono clienti che gli viene L'IDEA BRILLANTE la sera tardi o la mattina molto presto e sinceramente a me non me ne frega un paio di OO.

36 minuti fa , mmx said:

Purtroppo alcuni sono clienti che gli viene L'IDEA BRILLANTE la sera tardi o la mattina molto presto e sinceramente a me non me ne frega un paio di OO.

Basta non rispondere mai oltre una certa ora, dopo un po’ imparano che è inutile chiamare... 

1 ora fa, turbomaranza said:

Basta non rispondere mai oltre una certa ora, dopo un po’ imparano che è inutile chiamare... 

Magari.

9 minuti fa , turbomaranza said:

Eh non so che dire, io ho fatto così e adesso nessuno mi chiama più dopo le 20 o nel fine settimana....

Ok grazie. 

comunque sarebbe molto utile se apple permettesse di bloccare selettivamente dei gruppi all'interno della rubrica. Così uno potrebbe farsi il gruppo dei clienti, il gruppo degli amici e il gruppo dei parenti e silenziare di volta in volta solo le categorie che preferisce invece di dover bloccare uno per uno tutti i contatti.  in questo modo si avrebbe maggiore controllo, e poi mentre col non disturbare chi chiama sente che non rispondi, se tu blocchi una persona sembra che il tuo telefono sia spento, quindi anche la percezione da parte di chi chiama è molto diversa.

On 17/4/2019 at 22:55, iMaurizio said:

Se hai un wi-fi in casa disattiva il telefono ma attiva il suo wi-fi, così WhatsApp funziona normalmente.

scusa ma come fai a disattivare il telefono, io conosco la modalità aereo che spegne tutto, ma spegnere il telefono e non il wifi non so come si fa... praticamente ti diventerebbe come un iPod touch! molto utile in certe situazioni!

Ok non mi sono espresso in modo completo, ho dato per scontato che per "disattivare il telefono" si intenda quella che oggi viene chiamata modalità aereo.

La modalità aereo non spegne tutto, solo la parte telefonica, per cui se sei collegato ad un rete WhatsApp funziona.

Nell'iPad addirittura mi ricordo che si poteva configurare WhatsApp anche nei modelli senza sim....figurati se non si può fare in uno smartphone.