mmx

Apple TV hd wd di rete.

Recommended Posts

Salve a tutti ho deciso di comprarmi la AppleTV.

L' omino della Apple mi ha detto con Infuse potevo vedere i video e film rippati sul mio wd di rete.

Però vedo dallo store che di Infuse ce ne sono 3 uno gratis uno da 16,99 e uno da 27,99.

Quale differenza c'è tra i 3?

Quale mi consigliate?

Oppure posso mettere VLC mobile?

Attendo consigli.

Grazie 😉

mah... io connetto l'apple tv al mac, tra l'altro tutto via cavo passando attraverso la time capsule, ma spesso per vedere i video che ho su iTunes si pianta... io non riporrei molte aspettative nella apple tv utilizzata per accedere a video su un hd di rete...

20 ore fa, turbomaranza said:

mah... io connetto l'apple tv al mac, tra l'altro tutto via cavo passando attraverso la time capsule, ma spesso per vedere i video che ho su iTunes si pianta... io non riporrei molte aspettative nella apple tv utilizzata per accedere a video su un hd di rete...

Mi spiace darti contro ma ho messo VLC e mi tutto a meraviglia.

Boh non so che dire... per me la condivisione in famiglia della libreria iTunes su Apple TV non funziona a dovere... metà delle volte non vede la libreria del Mac, l’altra metà quando faccio partire un video va a scatti...

Io ho un WD di rete con i file sopra e funziona bene.

Ovviamente se stò scaricando da internet mi rallenta un pò perchè ho un roturer del 1400 avanti cristo e nella mia zona la fibra ottica la vedrò tra circa 2340 anni.

On 15/6/2019 at 18:50, mmx said:

vedo dallo store che di Infuse ce ne sono 3 uno gratis uno da 16,99 e uno da 27,99.Quale differenza c'è tra i 3?

Le caratteristiche e la forma di acquisto mi sembra.

Affitto mensile, annuale, oppure a vita.