bruno

Epson sure color p600

Recommended Posts

rieccomi dopo tantissimo tempo, è un piacere ritrovarvi tutti e di più.

Ho da un po' di tempo la Epson sc p600 che utilizzo per la stampa fotografica, è un bell'oggetto e funziona bene, l'unico dubbio
consiste che il mio iMac (ma os Mojave, ma anche quelli precedenti) me la rileva come stampante multifuzione stampante/scanner.

Il tutto non sembra inficiare sulla qualità delle stampe, ma vorrei sapere se a altri utilizzatori accede lo stesso e perché 

Grazie e a presto

Se è una serie composta da diversi modelli, tra cui una multifunzione, può darsi che il driver generalista di OS X la veda come serie ma di fatto ti permetterà di fare solo quello che lo specifico modello può offrire.

Eventualmente puoi verificare sul sito Epson se c'è qualche driver più specifico.

aggiornamento,

installato il driver epson. al momento della scelta della stampante mi compaiono le tre versioni di sc p600 ovvero quella usb, quella wifi (bonjour) e quella con ip assegnato. Tutte e tre lo stesso driver la versione usb mi propone la multifunzone (che non funziona naturalmente) le altre due no, solo stampante. Vebbé era solo un dubbio, la stampante funziona bene e questo mi basta. 
Grazie comunque a tutti.

Bruno