ud

Creare DVd e BluRay

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho eseguito l'aggiornamento a Catalina (sigh) e ora Encore non funziona più. Qualcuno Sto arrivando! se esiste un software per creare DVD e Blu Ray in modo professionale (menù, gestire i comandi del telecomando, etc).

Grazie in anticipo

Mi sa che hai fatto una grande c.....non ce l'hai fatta....volevi provare sta grandissima....(cacata)...ma non ti sei accorto che Apple lo fa apposta? Come fece con Snow Leopard eliminando di fatto tutte le macchine PPc, ad ogni aggiornamento fa fuori un certo numero di macchine e di software. Lascia stare, torna indietro e non seguire la scia di Apple sennò vai incontro solo a casini.....

Ciao,

in realtà in generale le prestazioni del sistema sono nettamente migliorate (soprattutto la suite FCPX). Purtroppo ero stato costretto da alcuni plugin di FCPX a fare l'aggiornamento e ora son qui.

Mi rendo conto anche io da anni che Apple sta abbandonando il mondo "pro"... Inteso quello vero: che si spinge un po' oltre la realizzazione di foto e video con il cellulare (senza nulla togliere ai cellulari).

Purtroppo rimango alla ricerca di un degno sostituto di Encore... Sigh...