tinex Posted November 13, 2019 Report Share Posted November 13, 2019 Ciao a tutti. ho un iPhone 6s, con iOS13. poichè ho un problema con la connessione internet wi fi, ma ho bisogno di connettermi al modem per collegarmi a chromecast, avrei bisogno di navigare con 3g, pur lasciando attivo il wifi. se assistenza wi fi funzionasse teoricamente, incontrando un segnale adsl basso il sistema dovrebbe consentirmi di utilizzare i miei dati 3g. Invece ciò non accade: con wifi attivo ma con assenza di connessione a internet non c’è verso di navigare in 3g. Unica soluzione è disattivare il Wi-Fi e lasciare solo dati. vi è mai successo? Avete consigli per me? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted November 19, 2019 Report Share Posted November 19, 2019 Tranquillo, è solo uno degli innumerevoli bug di iOS 13 che mai verranno messi a posto... tutto regolare! Io tuo iPhone funziona benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts