luciano07

MacOs Macalina incompatibile

Recommended Posts

Purtroppo devo constatare che, pur ignorandone i motivi, i costruttori di tanti apparecchi   digitali non hanno ancora reso compatibili i loro prodotti. Infatti Canon (per la 450 D,  Power Shot Sx 220  Hs( macchine fotografiche), la Sony per la  FDR-AX 53 (videocamera) ancora non hanno aggiornato i loro prodotti. a  MacOs Catalina.  La TOMTOM invece, si comporta come e peggio delle aziende sopra indicate, perchè non mi permette di aggiornare  2  navigatori  satellitari ( GO 520 e GO 61) ma, alle mie precise sollecitazioni, fornisce risposte dilatorie malgrado che il suo sito dichiari la incompatibilità con Catalina.  Considerando quanto sopra mi permetto di  invitare tutti i lettori di procedere ai loro acquisiti solo dopo aver accertato la piena compatibilità con il sistema Apple dei loro computer..

Benvenuto nel club Catalina, dove puoi buttare nel cesso tutto ciò su cui contavi fino a ieri!!! 

eh ma adesso però lavori a 64bit! Non sei contento? Non noti la differenza? Non è meglio adesso? 

ma tanto questo è solo l’inizio, pensa quando passeranno ad arm... in pratica il Mac diventerà utile come un iPad.... 

Allora? Ci sono possibilità per superare l'impasse imposta dai costruttori di apparecchiature digitali che per il loro comportamento rendono inutilizzabili i loro prodotti?