MacOs Catalina e problemi con gmail


luciano07
 Share

Recommended Posts

Vi chiedo un aiuto per l'utilizzo di gmail.  Pochi giorni fa, senza alcun preavviso, gmail mi ha scaricato nella posta in entrata oltre 10000 email , cioè tutte quelle presenti dall'apertura dello stesso, che avevo cancellato. Non conosco il motivo ma so solo che, purtroppo, dovrò dedicarmi a tempo pieno per effettuare la seconda cancellazione che deve essere fatta email per email. Come posso evitare che in futuro si ripeta questa malfunzione  e se c'è la possibilità di   procedere velocemente alla eliminazione di tutte queste  email.   Vi ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa hai fatto tu di preciso, ma quella che chiami una "pesante disfunzione" è essenzialmente una feature che serve proprio per replicare il contenuto della casella in una postazione nuova o diversa.

Ci sono inoltre delle impostazioni della casella che valgono sia per la singola postazione con un client (tipo Mail) che per la casella sul server. Comandi contraddittori tra le diverse postazioni possono generare degli effetti indesiderati, ma sono comunque il frutto di funzioni precise che una volta utilizzate correttamente si rivelano utili.

Edited by iMaurizio
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share