Recommended Posts

A Gennaio ho provato a installare l'upgrade del mio iPhone 7S da iOS 12.3.1 al iOS 13.3.1 ma non sono riuscito perché è uscito un messaggio che diceva che il mio file firmware non era compatibile.

Nei giorni successivi si è scatenato il caos del coronavirus e non sono intervenuto subito. Oggi mi ritrovo che mi viene proposto l'upgrade al 13.4.1 ma ho letto che ha ancora molti problemi e quindi voglio prima installare il 13.3.1.

Ho trovato sul mio Mac il file    iPhone_5.5_P3_13.3.1_17D50_Restore.ipsw   ma ora non so se e come posso usarlo per fare l'upgrade perché temo di fare pasticci.

Qualcuno mi può dare consigli?

Grazie

Hai ragione :), ma temo il rischio di installare una versione che mi mandi in palla il telefono... se posso evitare le prime due o tre release, preferisco.

Ammetto che in questo caso ho aspettato un po' troppo, ma dopo il 12.3.1 ci sono stati pasticci non banali nelle successive versioni di iOS... almeno a leggere le recensioni ...

Detto questo butterò il cuore oltre l'ostacolo e dopo un robusto backup farò l'upgrade

Grazie