Gandalfrank 10 Report post Posted November 10, 2020 Per necessità, di frequente, scarico immagini dalle rete che poi conservo in un'apposita cartella. I nomi delle immagini sono molto spesso identici (1.jpg, 2.jpg, img.jpg, image.ipg...), pertanto mi capita di scaricare 20-30 immagini i cui nomi sono UGUALI ad altrettante foto già in mio possesso e memorizzate nel Mac. Esempio: può accadere che la foto di un cane 900x500 Pixels, appena scaricata dalla rete e quello di un paesaggio di mare 1280x1024 Pixels già nella cartella di destinazione, abbiano le stesso nome 3.jpg. Questo il mio problema: Se seleziono TUTTE e 30 le foto appena scaricate e le trascino nella cartella in cui le voglio conservare, mi appare una finestra con queste opzioni: Ignora / Interrompi / Sostituisci Se Seleziono fino ad un max di 4 immagini e le trascino nella cartella in cui le voglio conservare mi appare una finestra con queste opzioni: Mantieni entrambi / Interrompi / Sostituisci IO VOGLIO CONSERVARE TUTTE le foto e l'unica opzione che soddisfa le mie necessità è MANTIENI ENTRAMBI ma funziona solo con MAX 4 immagini. Sapete se esiste un modo per fare questa cosa con un grande numero di foto? Share this post Link to post Share on other sites