mialbini Posted November 25, 2020 Report Share Posted November 25, 2020 (edited) Come tanti di voi , abbiamo ripeto i ns cd (centinaia) e messi sul nostro disco e poi ascoltati con iTunes: 15 mila brani tra musica e centinaia di audio vocali (creati con iPod) . Al momento tutto è su vecchio ms di 7 anni fa.Ma adesso che cosa si puo' fare per gestirli sui nuovi mac?Non c'è modo di gestire tali file (sono migliaia)? Grazie Edited November 25, 2020 by mialbini Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMaurizio Posted November 25, 2020 Report Share Posted November 25, 2020 Io uso l'app chiamata "Musica" e mi pare faccia un lavoro analogo a iTYuns, per quanto riguarda la parte strettamente musicale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mialbini Posted November 26, 2020 Author Report Share Posted November 26, 2020 Grazie iMaurizio , provero' , lo uso anche io per pochi file già presenti sul mac nuovo;Pensavo che iTunes non fosse compatibile per migrare tutti i file audio si un vecchio iTunes. E' vero che ora c'è spotify, apple e mille altri, ma molto non è diponibile su queste app. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted December 7, 2020 Report Share Posted December 7, 2020 Musica È iTunes senza la parte di sincronizzazione. Quindi ha tutti gli stessi difetti e bug di prima... è identico. poi vabbè ogni tanto duplica i brani, ogni tanto cancella le copertine e talvolta ti divide in due un album accreditando le due parti a due artisti separati ma con lo stesso nome... tutto nella norma! la migrazione da iTunes a musica se non sbaglio è avvenuta in automatico alla morte di iTunes, ma sinceramente non mi ricordo come ho fatto... ricordo solo le bestemmie quando mi ha cancellato metà delle copertine... ah, due settimane fa sincronizzando l’iPhone ha avuto la bella idea di cancellarmi random dei brani dalle mie playlist... il lavoro di una vita distrutto... sto pian piano ricostruendole ma è un incubo... In definitiva fossi in te cercherei qualche alternativa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony Giglio Posted June 8, 2021 Report Share Posted June 8, 2021 On 25/11/2020 at 14:37, mialbini said: Come tanti di voi , abbiamo ripeto i ns cd (centinaia) e messi sul nostro disco e poi ascoltati con iTunes: 15 mila brani tra musica e centinaia di audio vocali (creati con iPod) . Al momento tutto è su vecchio ms di 7 anni fa.Ma adesso che cosa si puo' fare per gestirli sui nuovi mac?Non c'è modo di gestire tali file (sono migliaia)? Grazie IO li butteri TUTTI specialmente se musica dato che sono tutti lossy e di qualita', a mio parere, sacrificabile! Per fortuna stiamo entrando di nuovo nell'era della musica lossless hires! MENOMALE!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PTR Posted May 22 Report Share Posted May 22 Ho decise che Apple Music non fa per me. Tra le radio italiane c'è Rai 1 e c'è Rai 2, niente Rai 3, nemmeno Rai Classica. Non sottoscriverei mai Apple Musica, perché all'Apple non interessa la musica classica. Vorrei anche le trasmissioni in stazioni esteri, ma il menu Classic non mi aiuta. Per questo motivo, rimango con Bose che mi fa trovare ogni stazione estere possibile, senza pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted July 7 Report Share Posted July 7 C’è un livello di italiano in questo 3d che fa rabbrividire… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts