iTunes è stato sacrificato, cosa fare delle migliaia di file musicali Mp3 o Aac?

mialbini
 Share

Recommended Posts

Come tanti di voi  , abbiamo ripeto i ns cd (centinaia) e messi sul nostro disco e poi ascoltati  con iTunes: 15 mila brani tra musica e centinaia di audio vocali (creati con iPod) .

Al momento tutto è su vecchio ms di 7 anni fa.Ma adesso che cosa si puo' fare per gestirli sui nuovi mac?Non c'è modo di gestire tali file (sono migliaia)?

Grazie

Edited by mialbini

Grazie iMaurizio , provero' , lo uso anche io per pochi file già presenti  sul mac nuovo;Pensavo che iTunes non fosse compatibile per migrare tutti i file audio  si un vecchio iTunes.

E' vero che ora c'è spotify, apple e mille altri, ma molto non è diponibile su queste app.

• 2 weeks later...

Musica È iTunes senza la parte di sincronizzazione. Quindi ha tutti gli stessi difetti e bug di prima... è identico.

poi vabbè ogni tanto duplica i brani, ogni tanto cancella le copertine e talvolta ti divide in due un album accreditando le due parti a due artisti separati ma con lo stesso nome...  

tutto nella norma!

la migrazione da iTunes a musica se non sbaglio è avvenuta in automatico alla morte di iTunes, ma sinceramente non mi ricordo come ho fatto... ricordo solo le bestemmie quando mi ha cancellato metà delle copertine...

ah, due settimane fa sincronizzando l’iPhone ha avuto la bella idea di cancellarmi random dei brani dalle mie playlist... il lavoro di una vita distrutto... sto pian piano ricostruendole ma è un incubo...

In definitiva fossi in te cercherei qualche alternativa!

• 6 months later...
On 25/11/2020 at 14:37, mialbini said:

Come tanti di voi  , abbiamo ripeto i ns cd (centinaia) e messi sul nostro disco e poi ascoltati  con iTunes: 15 mila brani tra musica e centinaia di audio vocali (creati con iPod) .

Al momento tutto è su vecchio ms di 7 anni fa.Ma adesso che cosa si puo' fare per gestirli sui nuovi mac?Non c'è modo di gestire tali file (sono migliaia)?

Grazie

IO li butteri TUTTI specialmente se musica dato che sono tutti lossy e di qualita', a mio parere, sacrificabile! Per fortuna stiamo entrando di nuovo nell'era della musica lossless hires!

MENOMALE!!!!!!!!!!!!!!!