Luminar AI manuale in italiano

CarmeloDoc
 Share

Recommended Posts

E' stato da poco rilasciato Luminar AI che prosegue la via intrapresa da Luminar 4 utilizzando al massimo l'intelligenza artificiale per l'editing delle immagini. Il software permette in modo veramente semplice con pochi clic del mouse di modificare in modo meraviglioso le proprie immagini creando atmosfere che non erano state catturate al momento dello scatto.

Come Luminar 4 è stata rilasciata anche la versione in lingua italiana, ma purtroppo come già successo nella versione di Luminar 4, gli errori di traduzione o le traduzioni poco attinenti alla funzione sono numerosi e infine non è stata presentato il manuale in lingua italiana.

Quindi ho eseguito la traduzione del manuale integrandola anche con illustrazioni della versione italiana in modo da poterla condividere GRATUITAMENTE con coloro che desiderano utilizzare il software ma conoscono poco o per nulla la lingua inglese. Nel manuale ho messo in risalto le traduzioni poco valide da me riscontrate e le ho sostituite con quelle più adeguate (secondo me). Peraltro ho inviato copia del manuale anche alla Skylum, la software house di Luminar, sperando che correggano gli errori riscontrati nell'interfaccia del software e che inseriscano il manuale in questione sul loro sito.

Per ottenere il manuale nel formato PDF è sufficiente inviarmi una richiesta al mio indirizzo email:

battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it

e in breve tempo esaudirò la richiesta.