Recovery Mac con Time machine help


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, da questa mattina il mio macmini con Catalina (Ho scritto qui perchè era l'ultimo aggiornamento in ordine nel forum), ha deciso di non avviarsi più;  lo accendo, fa il bong, poi mi pare di vedere un simillampo in orizzontale in linea orizzontale e poi più nulla, io ho TM dove backuppo in continuo, vorrei fare il recovery, ma all'accensione premento cmd e R mi compare un mappamondo dove devo scegliere la connessione wifi, la scelgo poi sta lì qualche minuto e poi mi da un errore.... Apple.com/support - 2003F

Ma nn dovrebbe avviare il recovery Mac con le utility che posso scegliere il disco di backup?

Mi date una mano?? Grazie in anticipo....

Link to post
Share on other sites

Allora alcuni aggiornamenti, collegato macmini con LAN, ha recuperato l utility Mac, ho dovuto collegare un mouse USB perché quello wireless nn andava, poi mi ha proposto Lion osx (il mio e un late 2012), poi al momento di scegliere il disco di installazione non trovava quello principale, ma soltanto quello secondario, quindi ora lo sto installando li, recuperando con assistente migrazione l'utente e le applicazioni. Da cosa riesco a capire mi sa che il disco principale, oltretutto alla faccia degli OWC che dicono che sono il top, dopo 4 anni mi ha lasciato, voi che dite? Sara KO o solo errori?
Ora che cosa mi consigliate ? Installare un aggiornamento su Lion fino ad arrivare a Catalina poi ripristinare con TM i dati ? Dovrebbe poterlo fare ? In questo momento su Lion TM non mi ripristina nulla !! se scorro indietro il pulsante ripristina non mi diventa mai attivo ..... Ho un sw 1password che vorrei recuperare .... avete idea di dove memorizza i backup ?
Grazie

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now