Hard Disk Esterno

SONMI
 Share

Recommended Posts

Sto pensando di prendere HD esterno per alleggerire il mio disco interno che è troppo riempito e vorrei prenderlo Wi Fi cosi da poter trasferire file in comodità senza dover cercare ed usare cavi di collegamento. Per favore vorrei sapere se secondo voi è una cosa che ha senso fare e se SI quali HD consigliate di prendere (secondo me mi basterebbe un 2 tera).

Grazie e saluti.

Il trasferimento via Wi-Fi non è velocissimo ma per il resto molto comodo. Può essere interessante acquistare un WD che ha diversi modelli di questo tipo e ti permette di trasferire i dati anche quando non hai il computer in casa con un servizio cloud.

Su questa pagina trovi la recensione di un dispositivo che può fare al caso tuo.

https://www.macitynet.it/recensione-wd-mycloud-home-un-piccolo-cloud-tutto-nostro/

On 13/2/2021 at 23:22, SONMI said:

Sto pensando di prendere HD esterno per alleggerire il mio disco interno che è troppo riempito e vorrei prenderlo Wi Fi cosi da poter trasferire file in comodità senza dover cercare ed usare cavi di collegamento. Per favore vorrei sapere se secondo voi è una cosa che ha senso fare e se SI quali HD consigliate di prendere (secondo me mi basterebbe un 2 tera).

Grazie e saluti.

Puoi prendere Time Capsule, ora che è fuori produzione lo puoi trovare a buon prezzo.