Sign in to follow this  
elimont

nuovo imac...o nuovo powerbook?

Recommended Posts

HAI DEI MAC ALL'UUNIVERSITA'?!? :eek:

Ma davero davero?!? Però...

Università statale di Milano: Nulla a che fare con la grafica, eppure il nostro lungimirante professore di filosofia del diritto è riuscito a convertire merà dei computer di ogni laboratorio con mac!!

Università statale di Milano: Nulla a che fare con la grafica, eppure il nostro lungimirante professore di filosofia del diritto è riuscito a convertire merà dei computer di ogni laboratorio con mac!!

Università di Lingue Orientali a Venezia e nemmeno un Mac in vista quando frequentavo! Considerando che non avevamo nemmeno Windows in Giapponese, ma solo un programmino del cavolo per l'inserimento dell'alfabeto orientale che il più delle volte mandava tutto in vacca...

Mentre già con Os 9 c'erano i favolosi language kit... e poi mi chiedono perchè ho switchato... ;)

Cheers

Lolodex > beh... già capisco, università di design (pubblica?)

Ziofanale > accidenti come cambiano le cose...

Andhaka > ah... ecco, già più vicino ai miei ricordi...

io prenderei il powerbook e un pc fisso (ovvero cio che farò)

il power è ottimo da portare in giro ....eccecc....

il fisso a casa prendilo brutto e potentissimo......

poi userai ...anche per comodità....spesso il powerbook e quando serve il pc

mentre il pc lavora come un matto da solo ...tu sei in giardino a chattare ..a sistemare foto.....ecc ecc...ah e su internet senza fili.....

sono sicuro che questa è la soluzione che ti fornirà maggiori sorrisi

poi ti dirò

con i soldi di un buon pc un buon video...e i programmi potresti pensare a un buon imac comunque...il 20 pollici è veramente bello....

ciao....cavolo non mi aspettavo tutte queste risposte! grazie mille....alla fine mi sa che mi sono convinta per l'imac....da 17" o da 20"?? ....mah...magari mi faccio uno sforzettino in più e mi prendo il 20....per il portatile ho visto un fujitzu siemens, con 128mb di scheda video (l'ATI 9600) e un giga di ram 1400€...certo non è il powerbook, ma costa 1000 euro in meno....vada per l'imac!!

a proposito....qualcuno mi sa indicare uno store in brianza che faccia anche lo sconto studenti? altrimenti mi affiderà ai corrieri dell'apple store....

grazie ancora!

eli

ps ....il politecnico di milano in bovisa ha un paio di aule mac....non sono recentissimi....un po' di emac e un po' di imac G4....ma si lavora comunque decentemente ;)

9 mesi di attesa per il nuovo...o uno lo prende ora o aspetta il nuovo......

io i soldi ora non li ho....li avrò tra 3 mesi....mannaggia che dura sta cosa.

forse hai ragione per l'imac ma il portatile pc non lo vorrei mai

Sic! nessuno che cerca di dissuaderla da un accopiata pc/mac...

Io che fortunato (non ho bisogno d' altro) uso mac OsX only auspico i futuri macintel con partizione win nativa o win emulato alla pari per vedere molti di voi liberarvi finalmente di un pò di chincaglieria...

Perchè aver paura di fuga di software quando Apple rilascia programmi come Aperture... Desidero un mondo dove a scuola non si dovrà comprare un Asus per farci girare autocad e i creativi del web visualizzare un sito con exploder...

amen fratello

se girasse autocad su mac...e mi serve autocad non alternative ... avrei pensato di sbaraccare tutto molto prima

quante cose cambiano per un processore....ma non mi va l'idea di vedere computer mac con windows su come possibile os nativo

o peggio mac os su orribili pc.....

non ci voglio pensare.....