macOS 12 e iPadOS 15 con “Accesso Universale”

cffollis
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a Tutti!

Ho installato ieri le prime Beta pubbliche di macOS 12 e iPadOS 15 poiché, essendo Disabile, mi interessava molto testare il nuovo magicoUniversal Access”.

Dopo aver verificato tutte le condizioni richieste non sono riuscito a provare “Accesso Universale”, che voi sappiate è già contemplato in queste prime Beta oppure non ancora?

Grazie infinite a Tutti!

• 2 weeks later...

Buongiorno,

può darsi che, essendo una versione beta, quelle funzioni non siano ancora disponibili. A volte capita che alcune funzioni vengano abilitate solo dopo.

Trattandosi di software estremamente instabile, che può causare perdita di dati, spero che tu abbia installato il tutto su un secondo computer / iPad.

1 ora fa, xja said:

Buongiorno,

può darsi che, essendo una versione beta, quelle funzioni non siano ancora disponibili. A volte capita che alcune funzioni vengano abilitate solo dopo.

Trattandosi di software estremamente instabile, che può causare perdita di dati, spero che tu abbia installato il tutto su un secondo computer / iPad.

Buongiorno xja,

da fonti USA, di oggi, pare che inizino a esserci tracce di Universal Access” nell'ultimo aggiornamento non publico; forse per fine luglio ci sarà una beta pubblica con Universal Access” presente e abilitato.

Su Mac mini M1 ho macOS 12 in un secondo volume dell'HD mentre iPadOS 15 l'ho installato sul secondo iPad e devo dire che è estremamente stabile.

Per quest'anno, come Disabile, il mio interesse va a Universal Access” – che spero venga abilitato anche su iOS 15 – e agli “Shortcuts” in macOS.

A presto e Grazie infinite!