Sign in to follow this  
Guest

I PREGI DI MAC OS X

Recommended Posts

Guest

Veramente notevole! Avete fatto anche prove su una qualsiasi versione di macintosh G3? Sarebbe veramente importante!

Guest

se non è velocizzato con qualche trucco sembra davvero buono...però avrei gradito che il filmato non mostrasse solo la fluidità nella riproduzione dvd, ma anche come si comporta tutta la GUI di jaguar con quartz extreme. l'iMac crt su cui l'ho provato non mi permetteva di sfruttarlo e onestamente non ho visto grandi miglioramenti rispetto al 10.1 sul g3. lo zoom credo si ottenga sfruttando la nuova funzione del pannello "accesso universale" nella preferenze di sistema.

Ho ricevuto una copia di jaguar. l'ho installata prima sul mio iBook e l'installazione è andata a buon fine, mentre quando ho cercato di installarlo sul mio iMac 400 DV, l'installazione non partiva. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E sopratutto ci sono soluzioni?

Purtroppo il filmato non mi pare così significativo perchè dimostra il funzionamento di una funzione non presente attualmente (lo zoom) sulla riproduzione di un DVD. Allo stesso tempo un Dual G4 450 (con cache da 1Mb) non mi pare certo una carretta dei mari. Tuttavia, quando viene contratta la finestra DVD nel Dock mi pare di notare una certa "scattosità" iniziale. Non vi pare? Typos, visto che hai una copia, attendiamo le tue impressioni di uso sulle tue macchine.

Guest

Allora, io ho provato fare quello ke ha fatto quel tizio con Jaguar, ma per il mio povero e vecchio iMac G3 @ 500(ha due anni oramai!!!), 384 ram.... è impossibile, posso zoomare sui filmati QT, ma sui DVD no.... questo è quello ke può fare QuartzExtreme

cmq se avete richieste sono a vostra disposizione Posted Image

Guest

Ma scusa, lo fai aposta: è ovvio che QuartzExtreme non funziona su iMac CTR. Funzioneranno però tante altre cose.

Rafal ormai è l'Alfiere Ufficiale di Mac OS X. E ci piace così. ^___^ <FONT SIZE="-2">[sì, devo proprio mettere il becco dappertutto ;) ]</FONT>

Guest

Non sono un'Alfiere, ma vedo che qui come in politica: basta ripetere con insistenza una buggia, perché diventi una verità (almeno nelle menti della gente). Queste le combattero sempre.