Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Ieri sera ho ordinato il nuovo powerbok da 15. Masterizzatore DL, schermo da 15', hd da 100gb a 7200giri al minuto, e cosa c'è da aggiunere? :D Credo di aver fatto un ottimo acquisto che si aggiungerà alla mia collezione mac (imac g4, imac g5, poerbook g3, macplus, powerbook 160, e altri). Lo spediscono l'1 novembre (giorno dei morti (magari al posto del powerbook mim arriva uno zombie :D )... Se ho fatto qualche sbaglio segnalatemelo... Spero che non li aggiornino tato presto! :cool:

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

be il maplus e il powerbook 160 a niente (il powerbook con 22mhz non è che può reggere tiger... :D , e poi lo schermo in bianco e nero...) comunque le utilizzo tutte e mi servono sempre più potenti. Infatti se mi convinco prendo un powermac g5, scheda grafica 4500, 2gb di ram, processore quad, wireless, bluettoth, muse e tastiera wireless e devo decisere se prendere un monitor apple da 23 o un lacie... ha dimenticavo.. hd da 1 tera byte :cool: Li uso per fare video editing!

Buongiorno a tutti. Ieri sera ho ordinato il nuovo powerbok da 15. Masterizzatore DL, schermo da 15', hd da 100gb a 7200giri al minuto

Anche io ho fatto l'ordine oggi pomeriggio ma nessuna BTO, non avrei potuto aspettare 8/10 gg per l'assemblaggio. Anche la RAM aggiuntiva l'ho fatta spedire a parte altrimenti mi avrebbe ritardato l'arrivo del PB.

Spero entro la settimana prox di averlo a casina.

Ciao