Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...niente da fare. Il modulo Kingston non va neanche da solo. Ne ho ordinato un altro di un'altra marca (non so quale, se la vede il negoziante).

Ad ogni modo l'esperienza precedente con l'iMac G3, a cui ho cambiato la RAM per ben due volte prendendola sempre da un negozio (e quindi non dall'AppleStore) era andata sempre bene. Staremo a vedere.

ti garantisco che è un problema non presente su tutti

ho visto le immagini postate e d ho visto il 15 senza righe in negozio

Ho poi acquistato il PB 15 e devo dire che l'ho esaminato con la lente d'ingrandimento: non ho visto nulla, nessuna alternanza di righe nere, display perfetto. E io sono maniacale! Non dico che le avrei viste anche se non c'erano ma quasi..

Invece, sgadevole sorpresa, il disco di sistema è illeggibile: il rivenditore, gentilissimo, si è impegnato a richiedere direttamente ad Apple la sostituzione. Tempo: 4 settimane! Mi pare veramente un'esagerazione per un disco di sistema!

Ho poi acquistato il PB 15 e devo dire che l'ho esaminato con la lente d'ingrandimento: non ho visto nulla, nessuna alternanza di righe nere, display perfetto. E io sono maniacale! Non dico che le avrei viste anche se non c'erano ma quasi..

Invece, sgadevole sorpresa, il disco di sistema è illeggibile: il rivenditore, gentilissimo, si è impegnato a richiedere direttamente ad Apple la sostituzione. Tempo: 4 settimane! Mi pare veramente un'esagerazione per un disco di sistema!

azzz... :rolleyes:

Paolo per te il denaro non dovrebbe essere un problema; se mi chiedi con tanta insistenza il costo della RAM...

ad ogni modo - scherzi a parte - ho pagato la RAM esattamente al 50% del valore dell'AppleStore:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90612/wo/v745IXlOWcMN22ADazppMV6PuOI/1.3.0.8.9.0.5.1.1.2.5.0.3

ed era il prezzo della Kingston.

Paolo per te il denaro non dovrebbe essere un problema; se mi chiedi con tanta insistenza il costo della RAM...

ad ogni modo - scherzi a parte - ho pagato la RAM esattamente al 50% del valore dell'AppleStore:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90612/wo/v745IXlOWcMN22ADazppMV6PuOI/1.3.0.8.9.0.5.1.1.2.5.0.3

ed era il prezzo della Kingston.

azzzzzzzzzzzzzzzz, doppio azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

165!!!!!!! cose da pazzi...

:mad: