Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sicuramente andrà una bomba. e poichè ha il monitor hd e la scheda gtrafica da 128 dovrebe andare assai bene! Non vedo l'ora di vedere come si vedono i film! :D Peccato per il blue ray, un mio mico mi ha detto che per vedere i fim in hd serve un processore più forte e confermo anche io che faccio video. Anche un imac g5 no basta purtroppo! :(

7200 = piu batteria , sistema molto piu reattivo ! .. i HD 7200 hanno memoria cache piu grossa di conseguenza leggono molto meno spesso il disco, e inoltre ho sempre pensato (non so se è vero):

ESEMPIO INVENTATO:

leggere un file da 1 mb:

7200 = 2 secondi (quindi 2 secondi di uso batteria consumo piu alto perchè gira piu veloce)

5400 = 4 secondi (quindi 4 secondi di uso batteria consumo piu basso perchè gira piu lento) ma alla fine quello che ci ha guadagnato nel girare piu lento lo ha perso perchè ha dovuto girare due secondi in piu!

Boh stesso discorso la penso per le cpu!

io non avrei dubbi 7200, io sento davvero la differenza nella reattività e in generale nel uso .. soprattutto da 4200 a 5400 .

boh

cmq comlimenti per l'acquisto!

è una cosa con cui ha discusso con il negoziante ieri...lui mi ha detto...se giri spesso e sei spesso fuori con la macchina prenditi il 5400

se comunque ti sposti da luogo con alimentazione a luogo con alimentazione ...tipo da casa a ufficio....prenditi il 7200

volevo trovare su internet qualcuno che avesse testato sul campo se offre vantaggi alla macchina o se solo si percepisce un consumo della batteria maggiore

non vorrei sbagliare la scelta di tale elemento

comunque sono ugualmente affidabili? sempre se avete info lette da qualche parte...immagino non abbiate fatto voi stessi dei test...

Ps complimenti per l'ottimo acquisto...facci uan recensione sul disco da 7200 ... mi sarebbe utilissima a novembre si spende dato che ho deciso di vendere tutto quello che ho a casa

Ho appena ordinato un PowerBook 15" modello 'base'. Non ho particolari esigenze di velocità di hard disk... e per quanto riguarda la RAM ce la metto dopo, senza andarci a spendere il doppio ora.

Vi terrò informati sui tempi di consegna e (sopratutto, data che si tratta della mia più grande curiosità) sulla qualità dello schermo e della visualizzazione in generale.