Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

Su Macity dicono:

..."I nuovi portatili si collocano nella fascia delle macchine da 15 e 17 pollici. Le novità principali sono nel campo video. Il modello da 15 pollici ha una risoluzone da 1440X900 pixel, mentre il modello da 17 pollici arriva addirittura a 1680X1050, la stessa dell'Apple Cinema Display.

Ora tutti e due i modelli di PowerBook hanno anche il supporto nativo per il display Apple da 30 pollici. I monitor sono del 46% più brillanti dei precedenti e la durata della batteria aumenta del 22%. "...

fonte: http://www.macitynet.it/macity/aA22827/index.shtml

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ora tutti e due i modelli di PowerBook hanno anche il supporto nativo per il display Apple da 30 pollici. I monitor sono del 46% più brillanti dei precedenti e la durata della batteria aumenta del 22%. "...

fonte: http://www.macitynet.it/macity/aA22827/index.shtml

Non è esatto. Apple riporta la maggior luminosità (del 46%) solo nel modello 17". Lo potete leggere quì:

http://images.apple.com/powerbook/pdf/20051018_PowerBook_TO.pdf

Credo che però una differenza ci sia anche per il 15" in quanto il pannello LCD è cambiato.

Ve lo saprò dere appena mi arriva.

:)

si appena mi arriva farò una rcensione dettagliata del mio powerbook per il mio forum! Comunque io ho preso il 7200 perchè ho bisogno di leggere file moolto grandi (parliamo di 10 gb e via dicendo). Lo userò per fae video quando sono in giro poichè portare l'imac o il powermac mi verrebbe un pò scomodo :D

A me arriverà tra 20 lunghissimi giorni. Comunque sebbene dal rivenditore mi sia stato consigliato il disco a 5400 per motivi legati al calore, ho tenuto duro: secondo me il 7200 è un'altra cosa, a prescindere dalle applicazioni che si usano. In effetti scalderà maggiormente, ma se li hanno previsti vuol dire che sono perfettamente funzionanti...o spero!

Ragazzi avete fatto venire la voglia di cambiarlo anche a me!!!!!

Un saluto al doppio michele,magari lui si ricorderà,l'ibook che andava sempre in kp,i litigi con il mago di lugaresi....

Bei tempi quelli del vecchio forum!!

Ma tutto va avanti.....

Il PowerBook dovrebbe arrivarmi nella giornata di oggi. Riferirò...

Per Antonio:

Ehi ciao Toni/Antonio. I kp dell'iBook erano dovuti alla chiavetta Bluetooth, se ben ricordo.

Per Franck:

Leggo solo ora le tue richieste... a Bari non c'è molta scelta, nel senso che i rivenditori sono tutti sufficientemente serii; non sempre (anzi quasi mai) hanno però un magazzino ben fornito. Se vuoi visionare la gamma Mac ti consiglio di andare da PC City (zona industriale): è tutto esposto e puoi valutare le differenze che esistono tra i vari modelli.