Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Parla marrano...

Perchè la mascella è rimasta sulla Scrivania???

Io l'ho preso....15"

100Gb 7200rpm

1Gb DDR

e mi son fatto pure il mighty mouse wireless

8 giorni lavorativi...SPERIAMO!!!

Allora com'è...sto nuovo monitor LCD com'è?

Il monitor è letteralmente uno specchio. Nitidissimo in ogni pixel, non perde definizione nemmeno se ti sposti di parecchio lungo la sua traiettoria. Cambia di luminosità a seconda della luce ambientale. I caratteri sono solamente un po' più piccoli della norma, perchè nello stesso spazio orizzontale ora ci stanno 1440 punti anzichè 1280.

Velocissimo, Finder fluidissimo. Silenzio pressochè sepolcrale, tastiera eccellente.

Il mio ormai vecchio (ma carissimo) iMac G3, che fino a ieri ritenevo un valido amico, adesso ahimè mi sembra un giocattolo. Rimarrà un juke-box di lusso, con iTunes e un HD pieno di canzoni.

Io lo prenderò sabato, modello 15", sono ancora indeciso tra 1 gb o 1.5 gb di ram. Comunque in negozio li avevo provati e il display mi aveva colpito per la sua risoluzione ma non per la luminosità, ma a quanto leggo qui sarò smentito quando lo avrò tra le mani...

sicuramente andrà una bomba. e poichè ha il monitor hd e la scheda gtrafica da 128 dovrebe andare assai bene! Non vedo l'ora di vedere come si vedono i film! :D Peccato per il blue ray, un mio mico mi ha detto che per vedere i fim in hd serve un processore più forte e confermo anche io che faccio video. Anche un imac g5 no basta purtroppo! :(

1) Per vedere Film in HD va benissimo quel G4 a mio parere dato che i Film HD li vedo su un AMD Athlon64 3000+.

2) Sto comprando un iMac G5 (CHE SPERO ARRIVI PRESTO SE JOBS NON VUOLE ESSERE CASTRATO) proprio perchè io e la mia classe dobbiamo girare un film e grazie a Dio ci siamo procurati 2 telecamere HD della Sony. Il lavoro grosso verrà sbolognato a me.

3) Faccio già cose a mio parere alquanto complesse con il suddetto AMD; vuoi che un G5 a 2.1 GHz non le faccia ugualmente o (come sicuramente sarà :D ) meglio?

Comunque i miei complimenti; se hai davvero 14 anni, hai una collezione di Macs davvero invidiabile. Io purtroppo entro in questo mondo a metà Novembre appena me lo consegnano.

PS. anche io ho 15 anni :D