Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poraccio !!!!!

io sono uscito di casa sono andato dal mio negozio di fiducia che fa i prezzi edu

e ora

HO UN FANTASTICO PB 17" CON I GB DI RAM BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!

una macchina perfetta sotto ogni aspetto del resto gli ultimi pb originali lo devono essere per forza

confrontando la velocità con un g5 1,8x2 la differenza si nota ma considerando che si tratta di un portatile..... vedrai è veramente una macchina perfetta che ci durerà moltissimo tempo

guarda che ho un pb titanium 667 di 5 anni e ti dico che tiene ancora botta un po ammaccato ma tiene

figurati con questi piccoli mostriciattoli perfetti, si connettono a tutto hanno soft preinstallato con cui fai tutto da subito in più mettici la tastiera che si illumina al buio, tra poco avrai anche tu per le mani una piccola astronavina e vedrai che dettagli nei nuovi monitor

ciao e complimenti e auguri per l'ottimo acquisto

ps sono anche macchine molto silenziose il che alla concentrazione non guasta

Però faccio più soldi col mio forum! :D

Ad ogni visita 5 euro! Di visite mensilmente ne ricevo circa 2000 e più! Perciò... fate un pò voi! :D

E pensare che io guadagno circa 5 volte di meno per fare l'anestesia generale per un minimo di (38x4) ore mensili. Rischiando ogni volta l'omicidio (colposo, ovviamente) e/o lesioni personali gravissime (ischemie cerebrali ecc ecc).

C'est la vie.

Ah, dimenticavo! Dopo essere andato a scuola per circa 25 anni.

E pensare che io guadagno circa 5 volte di meno per fare l'anestesia generale per un minimo di (38x4) ore mensili. Rischiando ogni volta l'omicidio (colposo, ovviamente) e/o lesioni personali gravissime (ischemie cerebrali ecc ecc).

C'est la vie.

Ah, dimenticavo! Dopo essere andato a scuola per circa 25 anni.

Ovvaimente era una battuta! :D

Be che dire mi aggiungo nuovo nuovo pure io alla famiglia Apple. Stassera mi è arrivato un PB 15" base cosi come lo vendono. E il mio primo mac ma sono gia contentissimo ora devo solo sciogliermi un po nell'usarlo visto che ho anni di condizionamento Win alle spalle ghghg:) Pensavo di approfittare di sto acquisto per iniziare a fare un po di montaggi video,,,,un campo diverso dal mio lavorativo (Disegnatore Meccanico) ma che mi ha sempre incuriosito e a cui non ho mai avuto il tempo di approcciarmi. Be a risentirci su ste pagine

Ciauz

Allora, finalmente ieri pomeriggio è arrivato il powerbook! :( Peccato che l'hd al secondo avvio sia partito e se ne sia andato a spassso. Poi la ram si è bruciata e un cd si è incastrato dentro che dire. Il peggior mac della storia.

hahhahahahaha, mi avete preso sul serio? stavo scherzando ovviamente. Ad un mac non possono succedere ste cose :D Arrivato il gioiellino e consegnato dal correire della tnt gentilissimo. Aperto e subito messo sotto carica. L'ho provato una bomba. I video vanno davvero bene con questa bella sched agrafica che ha. Poi con l'hd a 7200 giri non c'è che dire. Ora sto aspettando 4- 5 finche la batteria non si scarica completamnete dopo esser andato in stop. Ale 9 e un quarto lo apro di nuovo. Non vedo l'ora. Ho già istallato final cut e tanti altri pro. A proposito qualcuno di voi sa come fare a trasferire le canconi di itunes tramite cavo firewire senza perdere l'ordine delle playlisten? :D Comunque sia splendido computer un gioiellino. Ha un peso leggerissimo e a proposito del monitor... be non c'è che dire. i Video in hd sono una bomba visti li su! :cool: