Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

Ora sto aspettando 4- 5 finche la batteria non si scarica completamnete dopo esser andato in stop.

Quindi per la famosa calibrazione della batteria non è sufficiente attendere che il PB si spenga, occorre aspettare ancora prima di ricaricare?

Nel manuale del PB è ben chiarito questo aspetto: all'avvenuto spegnimento del PB è necessario aspettare almeno 5 ore prima di mettere il PB sotto carica

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, ragazzi, non so che manuale avete voi, ma sul quello del mio PB c'è solamente scritto di caricare completamente la batteria, poi staccare l'alimenatore ed usare il computer fino a che questo non va in stop. Dopo di che la batteria, cita il manuale, è sufficentemente scarica per avere una buona taratura. Quindi ricaricare. Non parla delle 5 ore di decantazione :confused:

Si, si. io l'ho fatta per ben due volte di seguito la calibrazione per non aavere noie. comuneu la durata della batteria arriva a 5 ore se si mettono le prestazioni minime. innormale a arriva a 3. a massime non ho provato. :D Comuneu è più potente dell'imac g5. Ho fatto anche una recensione sul mio sito/forum con tanto di foto! :D e dei test confrontato con l'imac g5! ;)

Certo immagino, però rimango un pò dubbioso cmq. Se non altro per il prcessore di generazione superiore (mhz, bus, ecc), per il fatto che tiger si faccia "usare" meglio dai g5 e perchè cmq penso che un fisso attuale batta un portatile soprattutto uno con architettura vecchia di qualche anno. O per lo meno in giro ho sentito che è così.

Non è che tu paragoni il tuo con 2 gb di ram con un imac g5 con 512mb?

Ma se anche fosse come dici tu ne sarei solo contento siccome il pb me lo dovrei prendere pure io.

per ora il dubbio che superi un g5 rimane.

nono, il powerbook risulta più veloce di circa il 20-15% rispetto ad un imac g5 1.8 ghz, con 1gb di ram, hd 160 gb, monitor da 20 e scheda grafica da 64 mb!

Anche nell'elaborazione di giochi come doom 3 va più veloce. per esempio non mi va a frame... :D Però credo che l'ultimo imac lo batta di gran lunga anche perchè ha la scheda garfica da 128 mb ed è una moolto buona... ;)